Tuesday, November 22, 2005

Pizza pazza

Oggi siamo andati a comprare la pizza da portare a casa per cena. Leo pero' s'e' messo a fare i capricci e noi abbiamo minacciato di non dargli nemmeno una fetta se avesse continuato con quel suo atteggiamento infantile. Al che lui ha risposto con un monologo con climax del tipo: "Se non mi date la pizza, io divento affamato. Poi mi viene sete, ma non posso mica bere l'acqua della pioggia, no?! E allora rompo tutto! Rompo tutto il giardino! E poi mangio la pizza!!!"

2 comments:

Anonymous said...

Non e'che il nostro genietto inventi un nuovo teatro dell'assurdo, del tipo Ionesco o altri?! Mi sembrava di vedere "aspettando Godot" !
Leo,sei proprio un bambino intelligente, originale e simpatico e i nonni ti adorano .
Vorrei dire alla mamma che, dalle ultime foto mi sembri, molto cresciuto.

Nonna Maria

Michela said...

aggiorna il blog anche senza foto!
siamo in attesa delle nuove avventure del clan coppi!