Wednesday, December 14, 2005

Highlights della giornata

Questa mattina Leo ha voluto uscire di casa indossando gli occhialini da piscina. Non sono riuscita a farmi dire il motivo, ma una volta arrivati a scuola, e' diventato tutto molto chiaro: Leo si e' messo a correre tutt'intorno, con le braccia aperte: era un pilota d'aereo!

Afien giornata, sono andata a riprendere Leo e' l'ho trovato con un graffio piuttosto brutto sulla fronte. Gli ho chiesto cos'era successo e lui mi ha detto:"Te lo dico quando arriviamo in Messico..."

Poi gli ho chiesto com'era andata la sua giornata a scuola, e lui, serafico: "Bene, tutto sommato."

Visto che mancava il latte, siamo andati a afare la spesada Fresh Fields, e appena parcheggati, Leo mi hadetto (testuale) :"Brava mamma che hai riconosciuto la strada per arrivare a Fesfilz". A spesa conclusa, quando la cassiera ci ha chiesto da dove venivamo, Leo ha risposto: "We are from Italy. We are going to Mexico to see zia Eva!".

1 comment:

Anonymous said...

e ma che bloggara esperta!!

anche la neve con la slitta...