Tuesday, June 19, 2007

Graduation Ceremony 2004-2007

no, non mi sono laureato... il mio asilo ha celebrato la fine del nostro "corso di studi" con tanto di cerimonia e "diplomi"! Molto americano, eh?!

L'attesa e' stata un po' snervante...


ma quando hanno chiamato il mio nome sono corso sul palco, dove mi hanno consegnato il certificato, ed un fiore!


interessante il certificato...

...ma io preferisco il fiore!!


Infine, musica e danze per festeggiare!

c'erano proprio tutti, perfino zia Eva, Katie e Shannon!
my extended family

il giorno dopo, i miei genitori mi hanno chiesto se sapevo che volesse dire "graduarsi". Io non ci potevo credere che non lo sapessero, e ho dovuto spiegare loro che quando uno ha la graduation, vuol dire che ti fanno vedere un movie e poi chiamano il tuo nome, ti regalano un fiore, e tutti applaudono! Facile, no?

1 comment:

Anonymous said...

Uaoooo che bella cerimonia. Allora siete rientrati in USA. A quando il trasloco?
A presto e baci a tutti!
Lucia & c.