Monday, May 28, 2007

Londra, arriviamo!

Frequent Flyer





bloccati a letto dal jet lag... guardando a destra



guardando a sinistra
e ora in centro!



Ehi, ma piove...! non sono sicuro che mi piaccia questo posto ma i miei genitori pare stiano cercando casa e continuano a parlarmi di big boys' schools qui a Londra... mah! Certo che per ora io adoro questo O2 center, con le cascate, l'ascensore di vetro, ed i vari ristorantini...




Ho finalmente conosciuto Ketty, che mi ha intrattenuto commentandomi opere d'arte moderna (o era contemporanea)?


E poi ho conosciuto i famosi Matilda e Iolanda, ed Ettore e Jonah!!

2 comments:

Mimi said...

che bellezza avete rivisto Ketty! Io è da un sacco di tempo che non la vedo, non riusciamo mai ad incontrarci, mannaggia! Come sta?
Come va con la ricerca della casa? Avete già traslocato?
Urca quante domande ...

Leo&Ele said...

si e' stato bellissimo rivedere Ketty!! Abbiamo finalmente trovato casa, in Crouch End. Traslocheremo a meta' luglio ma entreremo nella casa nuova solo a meta' agosto. Mamma mia quante cose ancora da fare prima di rientrare in Europa... aurghh