Thursday, February 17, 2005

Don't judge a book by its cover

Tutti i miei vestiti sono in pulitura. Prima di arrivare in pulitura, sono rimasti nel bagagliaio della macchina per circa tre/quattro settimane. Prima ancora, sono rimasti vicino alla porta d'entrata per un periodo non precisato. Ora chissa' quando riusciremo ad andare a ritirarli dalla pulitura... che e' a 10 minuti a piedi da casa... Anyway, tutto questo per dire chee' da un po' che sono senza vestiti decenti per andare a lavorare. Cosi' la settimana scorsa ho dovuto andare a fare un po' di shopping. Dopo aver usato gli stessi pantaloni per un'intera settimana, 'stamattina ho deciso di cambiarmi ed ho indossato dei pantaloni stropicciati in velluto marroni, un po' consumati sulle chiappe, una camicia anteguerra, 100% poliestere, rossa e beige, una magliettina rossa in lino, e un golfettino rosso un po' striminzito, ad incorniciare il tutto. Alla camicia mancava un bottone, e i vari lavaggi l'hanno fatta ritirare per cui le maniche mi arrivano a meta' avambraccio. Morale: negli sguardi allibiti dei miei colleghi non ho visto derisione, ma perplessita'. Tanta perplessita'.

No comments: