Friday, February 11, 2005

Zia Eva

Zia Eva... I know I know I know! L'unica zia di Leo. La "tia Eua", come si dice tra toddlers. LA prima persona a scrivere un commento in questo blog. Sapevo di poter contare su di lei!

Leo parla spesso della tia Eua. E ride. Perche' la tia lo fa morir dalle risate! Anche quando si parlano al telefono, ride continuamente. Bisogna anche dire che spesso mi confonde con la tia. Non solo quando rientro dalle missioni c'e' il periodo di transizione di 3/4 giorni, in cui sono privata della mia motherhood e divento zia a tutti gli effetti (quando mia sorella viene ad aiutare Lorenzo e Leo in mia assenza - Dio sia lodato). Ma in quasi tutte le mie foto, lui vede la tia. E' vero che ci si assomiglia parecchio (io sono la versione vecchia e brutta), ma insomma! La mamma dovrebbe essere la mamma, no? Mica la zia!!

A Leo pero' non e' sfuggita una differenza fondamentale tra la tia e la mamma: la dimensione del seno. Alla domanda: "Chi ha le tette piu' grosse? La zia o la mamma?" Leo non ha avuto un attimo di esitazione nel rispondere: "Tia"!

No comments: