Friday, July 22, 2005

Sempre piu' disincantato...

E' indubbio che Leo stia crescendo. E che si stia renderendo conto che tante cose che gli sono state dette fin'ora, in fondo in fondo non hanno poi un gran senso. Ad esempio, ora non crede piu' al potere magico dei bacini di mamma e babbo di far passare il dolore. Quando gli proponiamo di dargli un bacino sulla botta o ferita lui risponde, seccato, che il dolore non passa con i nostri bacini! Alle volte pero' si da' i bacini da solo, perche', come ci spiega, i suoi bacini invece si che funzionano! Anche le mie facce buffe hanno perso il loro fascino... tant'e' vero che oggi mi ha detto :" Mamma, basta fare facce buffe, che mi fai arabbiare. Non mi fanno piu' ridere, sai?!".

6 comments:

Michela said...

fantastico il cambio ...da "comments" a "perdigiorno"... fors epero' non e' un grande incentivo a lasciare commenti!

Leo e' bellissimo. Quando ce lo portate in visita??

Leo&Ele said...

Se venite in Italia la prossima settimana, ci si vede! Dai, fate una gitarella! Michele e' a Milano?

Leo&Ele said...

Devo ammettere che l'idea del perdigiorno l'ho copiata da un altro blog.

In Inglese fa piu' effetto pero': time-wasters.

Michela said...

si michele e' a milano... voi passate di li'?

Leo&Ele said...

No, noi arriviamo direttamente a Pisa, pero' potrebbe venire in Toscana per il week-end!

Michela said...

per fortuna il weekend torna qui!
quasi mi sto dimenticando com'e' fatto!