Wednesday, May 24, 2006

Dov' e' il manuale delle istruzioni?!

Stamattina Leo non si voleva preparare per andare all'asilo e continuava a "lavorare col suo lap-top".

Alla fine la mamma, nervosetta, gli ha strappato di mano il giocattolo, minacciandolo.

Leo si e' infuriato e mi ha fatto un predicozzo... che non si strappano i giochi di mano alle persone... che si devono usare le parole se c' e' un problema... che gli dovevo chiedere per favore... che facendo cosi' gli ho tolto tutta la "contentezza".... e che se lo faccio ancora, non mi chiamera' piu' "mamma" ,ma assassina.

Alla fine gli ho anche dovuto chiedere scusa!!!!!

3 comments:

Anonymous said...

Bravo Leo, questa e' dialettica sopraffina!

Leo&Ele said...

pare sulla buona strada per diventare avvocato...

Mimi said...

ieri sera abbiamo guardato il blog con Noah, "osa die miassanlo" (cosa vuol dire minacciandolo)? Così è partita una mia spiegazione ... che fadiga! Noah continuava a guardarmi alquanto perplesso e quando gli ho chiesto "Hai capito?" dopo un sospirone il nanetto ha semplificato il tutto "Mamma Leo butta, eh sì lei abbaia. Leo bello, eh sì bavo Leo".
Povere noi! Anche se non si conoscono di persona si stanno già coalizzando!!! Help!!!