Friday, June 23, 2006

A caccia di germi

Ohi ohi, la mia mamma si e' impigrita ultimamente! Non vi ha nemmeno raccontato del week-end scorso, con la gym, il barbeque e il parco... e poi tutte le cose che sono successe questa settimana: ho imparato a dirle che, da 1 a 10, le voglio bene un mailiardo, 1, 6, 6, 6, 1, 3. E lei mi dice che e' tantissimo e che piu' di cosi' non si puo' (chissa' perche' continua a chiedermi :" Da 1 a 10, quanto bene mi vuoi?!" Mah, speriamo che questa insicurezza le passi presto. Io, piu' di un miliardo, 1, 6,6,6,1,3, non si dire.... )

Anyway, eccomi in veste di antibody, a caccia di germi. Il mio babbo e la mia memma erano globuli bianchi, e io li aiutavo a cercare i germi, con tanto di spada (palloncino di gomma), pistola (che fa le bolle), e torcia elettrica. Quanti germi ho trovato! Ma la mia casa, la puliscono o no?!?!?

La mia mamma dice che da grande faro' il dottore perche' parlo sempre di sangue, di globuli, di batteri, di cervello, e faccio sempre mille domande sul corpo. E il mio libro preferito e' proprio sul corpo umano! Questa mattina la mia mamma mi ha ripetuto che secondo lei, da grande faro' il dottore. Io le ho detto che lo faro' molto prima, perche' mi mancano poche pagine per finire il libro!





 Posted by Picasa

No comments: