Tuesday, December 12, 2006

week-end estremo

i miei genitori mi hanno tenuto in casa tutto il sabato! alla fine mi hanno chiesto se avrei preferito andare fuori e io ho dovuto dire loro che in effetti mi sarebbe piaciuto avere preso "una boccata d'aria fresca"! In compenso abbiamo giocato col circuito elettrico... non sono proprio sicuro di aver capito come funziona.... ma mi piace tanto l' "eleccita'"!!



poi ho giocato col pongo, un'altro dei miei passatempi preferiti...


Domenica, i miei genitori hanno voluto recuperare, e siamo stati a mangiare la pizza con Giulia, alla festa di compleanno di Edoardo (allo Space and Air Museum di Dallas!), al cinema a vedere Happy Feet, ed infine a cena con Ilia!! Alla fine ero veramente a pezzi...!!
 Posted by Picasa

2 comments:

Anonymous said...

a dallas??

Leo&Ele said...

OPS! In realta' il museo e' a Dulles, pronunciato "Dallas"...!

http://www.nasm.si.edu/udvarhazy/