Sunday, January 28, 2007

amici di passaggio per DC!

... prima Claudia, che mi e' piaciuta tantissimo! Tanto che il giorno dopo ho continuato a chiedere ai miei genitori di andare in Virginia perche' Claudia aveva detto che mi avrebbe aspettato li' (poi ho capito che aveva detto Roma, non Virginia...)

Claudia mi ha anche riempito di regali stupendi: eccomi gia' alle prese col circuito elettrico del kit da scienziato che mi ha regalato! GRAZIE CLAUDIA! Non vedo l'ora di venire a Roma a giocare con Giulio, e con TE!!
... poi e' arrivato Demitri, che mi portato notizie della mia amica Elektra da Tirana. I genitori dicevano che anche loro sono su Skype... non so bene cosa voglia dire ma ho capito che io ed Elektra potremo parlarci e vederci sulla webcam! non vedo l'ora!

Sono stato a cena a casa di Lara, anche se lei dormiva ed ero l'unico bimbo... cosi' mi sono atteggiato da adulto, a tavola con i grandi e leggendomi il Topolino tutto tranquillo!



Il giorno dopo siamo andati a fare i primi acquisti per la sorellina e io ho aiutato a scegliere i giochini per lei, che poi a casa ho provato di prima persona per essere sicuro che funzionassero... e gia' che c'ero, mi sono infilato nella sua carrozzina e ho provato a farci un pisolino! Non e' per niente scomoda....

Oggi sentivo i miei genitori parlare di high school e ho dovuto spiegare loro che anche la mia scuola e' una "I school", perche' e' in un palazzo che si chiama "I" building!!! Posted by Picasa

1 comment:

Claudia said...

Anche a me Leo รจ piaciuto tantissimo, allegrissimo, inteligentissimo, affettuosissimo e simpaticissimo!
E voi due pure uguale!
Grazie di nuovo per l'accoglienza e a presto!