Wednesday, August 27, 2008

le farfalle mi hanno veramente incantato, soprattutto perche' un paio di loro si sono appoggiate su di me e ho trascorso tantissimo tempo immobile ad aspettare che lo rifacessero - mia madre mi ha guardato con aria vittoriosa tutto il tempo, valle a capire queste mamme moderne...

si dice che non sto fermo un attimo e che tutte le tecniche di rilassamento hanno fallito su di me... ma ci si dimentica che io trascorro la maggior parte delle mie giornate a leggere e sfogliare il mio Topolino... non ci si dovrebbe lamentare poi troppo tutto sommato...
ogni tanto mi dedico a sport che sfidano le capacita' e i limiti del corpo umano, come il gioco delle boccie... seguendo l'esempio del babbo
e sempre con babbo, mi ritempro dallo sforzo fisico con della sana lettura...
a dire il vero, ho imparato ad andare sott'acqua con la testa ed ho perfino nuotato in apnea per qualche metro!! Un traguardo del tutto inaspettato! Tutto e' iniziato quando Eleonora e' caduta in piscina e, ripescata dal babbo, era in crisi di panico e terrore... al che io mi sono immerso con la testa sott'acqua per la prima volta, per dimostrarle che non c'era nulla di cui avere paura! Che fratello meraviglioso che sono - nei momenti del bisogno- vero?
Posted by Picasa

No comments: