Friday, August 29, 2008

Fine delle vacanze...

E' arrivata l'ora dei saluti... e' stato bello ritrovare tanti miei amichetti, che spero verranno a trovarmi a Londra:

David, di 7 mesi ma gia' con un libro in mano (non e' chiaro chi sia il baby qui...)



Sebastian , che mi ha introdotto nel mondo di Barbapapa' - e siccome si sa che e' un personaggio horror, sono riuscito a fare un incubo con barbapapa' ipnotizzatore che trasformava i buoni in cattivi (con un barbatrucco)!!

bello il mio Speedo... ;-) ce l'ho da quando avevo tre anni, ormai fa parte della mia tenuta estiva - tra un po' mi diventa un tanga, non vedo l'ora...


E poi Giovanni, che tra pochissimo avra' il suo blog (vero Federica?!). Abbiamo trascorso un'intera serata a saltare su moon bouncers - a dire il vero non ne sono mai stato un'appassionato, tanto e' vero che mamma giura di avermi visto correre giu' da uno urlando "Io me ne vado! Non voglio mica rischiare la mia vita!!!", ma seguendo l'esempio di Giovanni sono poi riuscito a superare i miei timori e a divertirmi un sacco!

Mi e' dispiaciuto molto doverlo salutare e, in un momento molto emotional, ho voluto lasciargli un mio ricordo e dargli una dimostrazione della mia amicizia: una monetina da ben 1 Euro! Forse avrei dovuto spiegargli che, per me, una moneta da un Euro (o anche pochi centesimi) vale tantissimo, visto che il mio idolo e' Paperon' De Paperoni?!?! Mia mamma, ripresasi dallo stupore iniziale, si e' quasi commossa per questo mio gesto...

Peccato che non si sia riusciti a trascorrere piu' tempo assieme... sara' per l'anno prossimo; oppure anche prima, a Londra?!

E Pietro, il mio cuginetto toscano che spero di rivedere prestissimo! Ci siamo divertiti proprio tanto assieme!! E tante grazie zia Fiorella per le bellissime T-shirts che ci hai regalato!


Qui invece dello Speedo sfoggio delle belle mutandine...


Tutto sommato, e' stata un'estate impegnativa, che mi ha stremato e lasciato senza forze...

Grazie mille nonni del Veneto e della Toscana, lasciate che mi riprenda un po' con qualche mesetto di scuola e poi tornero'...

... preparatevi!!!! (e nonno Lauro e' gia' al lavoro)


Un bacione a tutti!!

No comments: