Sunday, September 10, 2006

Eccomi col mio amichetto Lande. Io gli parlavo in inglese, lui mi rispondeva in tedesco. Ci siamo intesi alla perfezione. La nostra amicizia e' nata prima contemplando e poi sotterrando una medusa enorme (gia' morta) che da quel giorno in poi mi ha impedito di entrare in acqua (nonostante cio' che dicono i miei genitori, io so che il mare e' tempestato di meduse ovunque! L'ho visto su Nemo!!). Comunque, con Lande abbiamo poi deciso di riempire la casetta sulla spiaggia di sabbia(tetto incluso). Ovviamente non si trattava di una casetta, ma di una fornace che col fuoco trasformava la sabbia in legno (il mio babbo ha proposto il vetro invece del legno, ovviamente non se ne intende per niente!!) Ho dovuto spiegare la vera natura della casetta a tutti i bimbi che si avvicinavano e si lamentavano che la sabbia impediva loro di entrare! Per fortuna c'ero io ad avvisarli che quella non era sabbia, ma FUOCO!




Posted by Picasa

No comments: