Thursday, September 14, 2006

Surprise-surprise!!!!

... io faccio ancora finta di niente, anche perche' non ho ancora deciso se essere contento oppure no della notizia, ma la mia mamma sta ingrassando a vista d'occhio... dice che dentro la sua pancia sta crescendo un nuovo bimbo (o bimba)!!! Figuriamoci! Per sicurezza, io le ho raccomandato di darmi un fratellino perche' di sorelline in giro per casa proprio non ne voglio sapere! Comunque pare che ci sia un nuovo blog per il new baby... perche' per ora non sono sicuro di volerlo ospitare nel mio!!! Ogni tanto appoggio la mia mano sulla pancia della mamma, ma ancora non succede nulla, anche se lei dice di sentire dei calcetti...! Mi sa che andro' anch'io al prossimo sonogramma, per essere sicuro che non sia tutto uno scherzo! Babbo dice che e' vero ma che anche lui stenta ancora a crederci...

Posted by Picasa

3 comments:

Michela said...

e la gonna...funziona!!!
e ti sta anche bene da quel che si vede nella foto

Anonymous said...

che magnifica notizia !!! allora la tribù aumenta complimenti da pordenone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leo&Ele said...

Un bacione a tutti voi di Pordenone!! Prometto che l'estate prossima verremo a farvi conoscere Leo e il fratellino/sorellina!!