Sunday, October 08, 2006

E' arrivata zia Eva dal Messico!!

yuppie!! La zia mia ha portato una "pignata" piena di caramelle da rompere per il mio compleanno (ma io penso che non riusciro' a resistere...!)!! Grazie zietta!!!


Qui stiamo preparando i pancakes per la colazione... (si, mia zia ha un'acconciatura un po' buffa, ma di mattina tutto e' concesso! Tra l'altro l'ho svegliata all'alba, correndo in camera sua ed urlando: "CIOOOPP!" lei ha risposto, prontamente, "CIP!", e siamo corsi giu' a fare colazione...)
nonostante la pioggia, siamo andati a passeggiare nel bosco...

e la mamma mi ha dato la "motografica" (macchina fotografica) perche' la usassi a mio piacere... io ho fotografato tutti i funghi che ho incontrato! Ho anche imparato a dire funghi in francese


poi mi sono rilassato davanti alla lavagna, disegnando il fumo chimico che dai camini di Washington arriva fino in India... !!

1 comment:

Anonymous said...

Saluta la zia Eva .
Ehi ,Leo ,la nonna ti ha trovato tante canzoncine ,del tipo"mi e' cascata la moglie nel fuoco ..."
Ciao
Nonna Maria