Monday, October 16, 2006

un po' meno pigri

Oggi i miei genitori hanno ceduto al mio assillante (lo ammetto) richiamo mattutino, e mi hanno portato al parco prestissimo - con pausa caffe' on the way...! Ad un certo punto ho capito che cercavano di vendicarsi perche' hanno fatto di tutto per farmi correre, saltare e scatenare, tanto che dopo un paio d'ore sono crollato!!

Dopo pranzo mi hanno portato a vedere uno spettacolo di cui parlavano da settimane (senza mai portarmici): Galactika al Classika Theatre (clicca qui)!! E' venuto anche il mio amico Danilo e abbiamo riso tantissimo! Soprattutto quando il sole faceva degli enormi rutti, per rilasciare energia!! Burp!! Che ridere!!

Al''uscita dal teatro, Danilo si e' gustato un bel gelatone, ma io non lo ho voluto perche', come ho dovuto spiegare piu' di una volta (ma e' un concetto cosi' difficile?!) a me il gelato piace solo CALDO...!!

Per finire, sono andato a casa di Danilo per aiutarlo a montare il castello della Playmobil che gli avevo regalato per il suo compleanno...

... ma io ci ho giocato solo per un paio di minuti, il tempo di sparare alla principessa, e rinchiudere tutti i cavalieri nelle prigioni del castello! E guai a chi osava tirarli fuori!!


A dire il vero, il mio babbo e la mia mamma si sono divertiti molto piu' di me... anche i genitori di Danilo erano un po' allibiti a vedere il mio babbo intrippato con la catapulta del castello e la mia mamma ad armare i cavalieri con spade, scudi e torce varie...


Rientrati a casa, mia mamma si e' messa come al solito a fare la maestrina... facendo finta di giocare, mi fa sempre leggere paroline e fare qualche calcolo... ma io stavolta l'ho proprio zittita, chiudendole la bocca con un bel pezzo di scotch!!

 Posted by Picasa

3 comments:

Maria said...

Mi fa piacere che tu ti diverta tanto con i tuoi amici !!
Baci Nonna Maria

Michela said...

bravo leo!
anche i calcoli???
guarda che la tua mamma antropologa ne sa meno di te di matematica!

Leo&Ele said...

non ti preoccupare... alle equazioni ci pensa il babbo economista!

;-))