Thursday, October 12, 2006

snif-snif, zia Eva torna a Oaxaca!!

la zia miaha detto che torna a Oaxaca per andare a trovare il suo Gabriel! Ma dico io! Io sono molto piu' bravo e bello di Gabriel! Zia, guarda che bel ritratto ti ho fatto qualche mese fa!



... e ora paragona il mio ritratto a quello che ti ha fatto Gabriel!! Chi e' il piu' bravo?! Eh?!! E allora rimani!! Dai!!!

Vabbe'...! Se proprio devi andare... Tanto ci rivedremo tra pochissimo, a Puerto Escondido o Huatulco! Posted by Picasa

3 comments:

Maria said...

Buon sangue non mente .
Sei un'artista nato, Leo .
Baci da nonna Maria
Grazie a Barbara per i commenti sul mio blog

Mimi said...

io voto x Leo ... il ritratto della zia simil razzo lo trovo fantastico!

Leo&Ele said...

E poi Leo ha anche evidenziato il tuo enorme cervello! Mentre e' chiaro che Gabriel e' piu' interessato al tuo aspetto esteriore!!