Friday, January 05, 2007

Altro libro: "L' avventura dello squalo"

Tempo fa, Leo aveva improvvisato una storiellina che io avevo prontamente trascritto, poi perso, e ritrovato solo recentemente.... Appena ritrovata, Leo ha deciso di farne un libricino, con parole ed illustrazioni, da regalare ai nonni e alla zia per Natale. Con una costanza inaspettata, ha dedicato serate intere a questo suo "progetto"!!!

2 comments:

Mimi said...

bellissima l'idea del libro ... mmmmh, anche la copertina è fantastica appena Noah ha visto la foto del libro di Leo mi ha detto "ohh, guaga ola andiamo in libelia e lo serchiamo ... così poi io leggo la favola che Leo ha fatto!" è stato davvero difficile dissuaderlo. Dopo 2 ore (io mi ero già dimenticata dell'accaduto) mi è venuto vicino ed ha iniziato a fare il ruffiano .. "Ma da Fetinelli (Feltrinelli) lo possiamo tlovale?" E di nuovo ho cercato di spiegargli che il libro di Leo non è edito e perciò non si compera nè si ordina in libreria ... "Vabbè quanno andiamo a Loma(Roma) lì si che ci sono delle belle libelie, lì lo toviamo, vedlai mamma, fidati!"

Leo&Ele said...

Mamma mia, Noah e' veramente troppo sveglio! Che forte!!! Il libro l'abbiamo fatto con Shutterfly. Ti mando il link via email cosi' lo potete "sfogliare", e se Noah dovesse essere ancora interessato, Leo gli regalera' una copia!!