Sunday, February 25, 2007

E' arrivata la sorellina!!!

Mia mamma ha trascurato il blog per qualche giorno...


beh, era un po' distratta dall'arrivo della sorellina, e dalla sua nuova ossessione di contare le contrazioni... chissa' poi cosa saranno, 'ste contrazioni... certo che ne ho sentito parlare cosi' tanto che ad un certo punto ho preso il mio cronometro e mi sono messo a correre per la casa, per vedere "per quante contrazioni - invece di secondi - riuscivo a correre!"



.... e all'improvviso la sorellina e' arrivata!! Io ero gia' a letto e non mi sono accorto di nulla. Al mattino abbiamo ricevuto una telefonata dal babbo per darci la bella notizia! Ci siamo precipitati all'ospedale, ed io le ho anche comprato un bel mazzo di fiori gialli, i suoi preferiti!!


La vera attrazione non era tanto la sorellina, ne' la mamma, ma... il letto pieno di pulsanti per farlo andare su e giu'! Mi sono messo a letto anch'io e mentre la mamma chiaccherava con i nonni, io alzavo ed abbassavo il letto... non so perche' ma tutti ridevano come dei matti!!


Dicono che mia sorella si chiami Eleonora Tabatha, ma il suo vero nome per me e' LILLY!
Io per ora sono entuasiasta della sorellina, le canto le ninne-nanne, sono molto premuroso ed assisto la mamma... io per ora sono l'addetto alla musica di Mozart - dicono che faccia diventare i babies particolarmente intelligenti...

No comments: