Wednesday, February 14, 2007

E' arrivata zia Eva!!

Eccoci mentre tutti assieme facciamo degli esperimenti, questa volta facendo bollire del cavolo rosso ed usandone l'acqua colorata per verificare il contenuto acido o basico di varie sostanze che si usano in cucina!

Ed eccomi mentre aiuto babbo a fare i pizzoccheri!!



...mentre la mia mamma continua ad essere vittima del nesting instinct... oggi ha appeso due nuovi quadri di Gabriel...


...mentre tutti rimaniamo in attesa della sorellina!!! Mi e' stato spiegato perche' non posso accompagnare la mia mamma all'ospedale, ma io ho pianto perche' ci terrei proprio a "vedere e capire" come fa ad uscire dalla pancia, la sorellina! Hanno promesso di spiegarmelo ma per me non e' la stessa cosa: io voglio vederlo con i mei occhi!!

1 comment:

Michela said...

mi sa che devi aspettare la nascita dei tuoi figli!
oppure quando sei un po' piu' grande il babbo ti trova un documentario di discovery channel.