Friday, February 09, 2007

Huf, che giornatina! A scuola, ho preso la forbice e in un momento di distrazione delle maestre mi sono tagliato la frangia - si, un'altra volta, chissa' che i miei genitori capiscano che voglio un taglio cortooooo - comunque ora la mia frangetta ha uno scalino in mezzo... Dopo la scuola, sono andato ad uno story-telling con Danilo, Nicolas e Ilia - finalmente tornato dalle sue lunghissime vacanze di Natale! Li' ho accusato il narratore di comportarsi in maniera sciocca (dicendogli: "you are so silly!!")... Poi siamo andati a giocare a casa di Danilo, ed infine a cena a casa mia, dove ne abbiamo combinate di tutti i colori, senza toccare cibo, chiaramente!

Visto il mio livello di eccitazione, appena i miei amichetti se ne sono andati, sono scoppiato in un pianto "liberatorio"... e quando la mia mamma ha cercato di farmi ridere, le ho detto che non serviva a nulla, e che il mio cuore era ormai rotto in tantissimi pezzettini piccolini che non sono piu' nemmeno a forma di cuore! Eh si, tutta la contentezza se n'e' andata!! E forse ho anche preso la tosse della mamma... huf, che giornatina!!!

(Sparando dalla finestra... non serve a nulla evitare di comprare pistole e fucili... )


(la famosa barca pirata della Playmobil, che la volta scorsa era stata riempita di colla, brillantini e pasta fatta in casa (!) e ora e' stata dipinta con molta cura - di nascosto dalle mamme-... !)
Posted by Picasa

2 comments:

Mimi said...

ho un debole per le appropriazioni che i bambini fanno dei giocattoli ... fantastico il veliero tutto colorato ... ora oltre ad essere un giocattolo รจ pure un opera d'arte!

Leo&Ele said...

Sai che hai proprio ragione riguardo alle appropriazioni che i bambini fanno dei giocattoli? E' interessante vedere come li reinterpretano e li fanno loro, trasformandoli in qualcosa di completamente diverso... (ora non mi viene in mente nessun esempio ma so che ce ne sarebbero parecchi...)