Sunday, December 09, 2007

i nonni a Londra!

Evviva, sono arrivati i nonni toscani!! E giusto in tempo per cucirmi un bel vestito da Babbo Natale per il concerto della scuola... io sono il bimbo all'estrema destra, l'unico che sta leggendo... appena salito sul palco, ho sfoderato il testo della canzone che tenevo nascosto sotto il maglione. Come ho poi spiegato, perche' sprecare spazio nella mia memory card, quando posso semplicemente leggere il testo invece che impararlo a memoria?!

certo, anche leggere richiede la sua dose di energia...
per fortuna c'e' nonno che mi legge tutti i Topolini!! Grazie nonno!
E c'e' nonna che mi fa divertire ...e ingrassare! grazie mille per i manicaretti che ci hai preparato!! Ho saputo che hai lasciato le ricette alla mamma... come dire... la speranza e' sempre l'ultima a morire...
Grazie mille nonni per essere venuti a farci compagnia, mi mancate gia' cosi' tanto!!! A prestissimo!!
Posted by Picasa

No comments: