Monday, December 03, 2007

week-end

Sono cosi' felice in questi giorni... i miei nuovi amichetti della scuola mi piacciono proprio e la mia agenda e' fittissima di playdates! naturalmente i miei amichi sono rigorosamente maschi, guai a fare amicizia con le femmine... c'e' questa Katie poi... che vuole sempre baciarmi! Io devo scappare ed allontanarmi ogni volta! Ma perche' non mi lascia in pace! Ma perche' le bambine vogliono sempre dare i baci?!?

Questo week-end pero' ho avuto un brutta tosse con febbre... che non mi ha impedito di andare a prendere una boccata d'aria con la bicicletta al parco... ma fosse stato per me, sarei rimasto tutto il tempo in pigiama, a guardare Discovery Channel (c'e' una trasmissione dove ti insegnano come funzionano le cose e sabato ho imparato come si fanno i barbecue) - e' il mio programma preferito, altro che i cartoni animati!!

Posted by Picasa

2 comments:

Emanuela said...

Leo,
come sei bello e crescuito in questi mesi! E come sei bravo con la bici...
Circa i bacetti delle femmine, non ci crederai, ma ad un certo punto le cose si invertono e sarai proprio tu a voler a tutti i costi appiccicare le tue labbra a quelle di una ragazza..
Roba da non crederci!

PS vedo che la tua mamma ha ripreso ad accorciarti la frangetta!
Che brava!
quasi, quasi quando ci vediamo a natale, mi faccio dare una spuntatina anche io!

Anonymous said...

Dai che fra poco impari anche tu ad andare senza le rotelline! Che bello così poi se un giorno ci vedremo, potremo fare le gare di FORMULA-BICI!

Lucia