Thursday, June 05, 2008

al parco giochi con Indiana Jones

da quassu' riesco a controllare meglio quella trottolina di mia sorella che sparisce ogni secondo...
anche il mio migliore amico Sebastian detto Indiana Jones mi sta aiutando - ma dove sara' finita?!?!

e a proposito di Indiana Jones, ieri sono andato a mangiare a casa di Sebastian, che mi ha fatto vedere un film di Indiana Jones... a me ha fatto moltissima paura, tanto che alla sera sono corso nel lettone dei miei genitori per chiedere loro come si fa a cancellare un film dalla memory card del nostro cervello! La mamma ha detto che non e' possibile e che devo solo capire che i film sono finzioni. Ma io invece le ho detto che la cura sta nel far passare del tempo: piu' tempo passa, piu' riempio la mia memory card finche' si riempie del tutto e dei ricordi vengono cancellati!! Ma chissa' quanti anni ci vorranno ancora prima che tutto cio' succeda! Oddio che disperazione!

No comments: