Thursday, June 05, 2008

natura, Dio e TV

Qualche giorno fa', ho spiegato a Leo il mio concetto di religione: qualsiasi fonte di energia e di vita. Gli ho spiegato che diversi gruppi di persone danno nomi diversi alla loro religione e che tutti sono convinti che la loro religione sia piu' vera di quella degli altri!! Che buffo

Beh, oggi ho sorpreso Leo mentre parlava con Sebastian della religione, traducendo cosi' la mia spiegazione di qualche giorno prima:
"alcune persone dicono che la religione e' la natura perche' la natura da' la vita".

Al che Sebastian ha risposto: "io non so cosa sia la religione, ma so che la televisione sicuramente non lo e'!" ... e detto questo, sono scappati dentro casa (probabilmente a vedere la TV!!)

io li stavo spiando dalla finestra del mio studio...(voglia di fare oggi saltami addosso ti prego)

No comments: