Friday, October 26, 2007

Natural History Museum

Era da tanto tempo che volevo andare a vedere i dinosauri al Museo di Storia Naturale di Londra... e come me, tutti i bambini di Londra, visto che pareva che fossero tutti li' (le scuole sono chiuse questa settimana)....
che bello, c'erano tuti i dinosauri di cui ho i modellini a casa, e ho perfino riconosciuto il T.Rex e lo stegosauro
pero' mi sono stancato molto presto, anche perche' la solita tempistica disastrosa della nostra famiglia ha fatto si' che si fosse al museo proprio durante l'ora di pranzo... per fortuna c'erano le spalle di nonno...

e arrivati a casa, sono letteralmente crollato sul divano! Invece la mia sorellina, che ha dormito durante tutta la visita al museo, appena arrivata a casa, s'e' svegliata tutta pimpante!

1 comment:

Mimi said...

qqwweeeeeeeee
(traduzione)
ciao Leo allora come è stato bello stare a scuola e al museo?

qwertyuipè+qwerrrrrrtyuiopè+

ciao Leo grazie x il libro, puoi venire a salutarmi qui perchè faccio una festicciola giù con tutti i miei amici e tu li puoi conoscere uno a caso.