Thursday, October 25, 2007

sono arrivati i nonni veneti!!!

Che gioia, questa volta ho anche rinunciato ad uscire di casa tutto il giorno per aspettarli!! E finalmente sono arrivati, pieni di sorrisi, buon umore e regalini, per farci compagnia durante il term break della scuola!

Con nonna sto facendo dei collages e delle opere d'arte molto creative, mentre con nonno... beh, con nonno ci facciamo i dispettini come al solito!!




Questo invece e' il deposito dove nascondo i miei risparmi, stile di Paperon de' Paperoni. Ogni tanto mi precipito dentro al mio deposito dicendo che "vado a fare un tuffo tra le mie monete d'oro", e se qualcuno prova ad avvicinarsi, io metto in azione varie misure difensive "contro la banda Bassotti"!!

Particolare: la mia foto mentre cacciavo uno squalo (e' tutto vero!), messa sul deposito per ricordare a tutti i malintenzionati che io sono molto coraggioso!
e questo e' il famoso tesoro della caccia al tesoro toscana, conservato all'interno del deposito!!

No comments: