Monday, April 16, 2007

all'ospedale

la mia sorellina e' finita all'ospedale per tre giorni per colpa di un'infezione. Io l'ho accompagnata al pronto soccorso, dove sono rimasto particolarmente affascinato dalla lucidatrice e dai pedali per alzare ed abbassare il letto. Povera Tabatha, ha pianto tanto e a me ha fatto tanta tenerezza!

Nella sua stanza, ho visto il video di Chicken Run e poi, una volta a casa, ho fatto fatica a prendere sonno per paura della macchina che trasformava i polli in tortine! (babbo dice che quel cartone animato dovrebbe far ridere, e non paura, ma io non sono d'accordo)

Per fortuna hanno portato anche me all'ospedale, cosi' ho potuto spiegare al mio babbo che cos'e' un'infezione e come l'ha presa (dopo aver ascoltato molto attentamente i dottori)!


Questo e' l'omaggio floreale che ho portato alla mamma e alla sorellina dal bosco


... ero molto fiero della mia cute baby sister! E visto che sono molto cute anch'io, mi hanno anche regalato degli stickers degli Incredibles!! Waw!

Posted by Picasa

2 comments:

Anonymous said...

Charming smile, and she does not look like Leo here!

Is it Georgetown?

I think, I regognise the furniture.

Leo&Ele said...

yap, it's the Georgetown University Hospital! Did you recognize the bed?!