Sunday, April 22, 2007

week-end "dimesso"

...eh gia'! Sara' per solidarieta' con la sorellina, ma io non sono in forma in questi giorni. Ho un po' di febbre e mal di pancia... penso di avere un virus intestinale. La mamma sta cercando di farmi mangiare molta frutta e verdura - ma io proprio non ho fame! Mamma! Ma come te lo devo dire!!


E naturalmente si ostina a farmi prendere dell'aria fresca. Ma questa volta aveva proprio ragione, con questo tempo splendido! Venerdi' siamo andati al parco, ma non mi sono divertito come al solito...



visto come sono pensieroso?!!


la mamma mi ha anche dato la "motografica" e io ho deciso di scattare delle foto di fiori, ma non mi sono fatto prendere dall'entusiasmo ed ho fotografato solo un tipo di fiori (di ben due colori pero'!!)




... la mia sorellina invece si e' proprio divertita! Era piu' in forma di me!



Sabato sono stato al birthday party di Ilia in una palestra attrezzatissima di giochi di tutti i tipi!


HAPPY BIRTHDAY ILIA!!!!




ma anche li' non ero in forma per niente e me ne sono stato in disparte tutto il tempo...



... a parte quando c'era da volare! Yuppie!!!



Oggi siamo stati al parco a fare un pic-nic con Giulia, ormai una tradizione della domenica ...
per un po', l'attrazione principale e' stata la sorellina.. infatti anche Giulia sta per avere un fratellino e non vede l'ora di prenderlo in braccio e di vederlo allattare!

1 comment:

Mimi said...

Che strano .... Leo in versione dimessa ... sta un po' meglio?