Wednesday, March 07, 2007

Con Katie

Katie e' venuta a trovarci e a conoscere la sorellina. Io le ho spiegato che ha le mani e i piedi pieni di pellicine perche' sta cambiando la pelle come i serpenti. Le ho anche spiegato come si fa a vedere se ha fame: le si accarezza la guancia e si vede se lei cerca di mettersi in bocca la tua mano! Le ho anche detto che sono molto premuroso e se la mia mamma ha sete mentre allatta, le porto un bel bicchierone d'acqua, e se viene a cena con la bimba in braccio, io abbasso le luci della sala per aiutarla a prendere sonno!

Detto tutto questo, ho preso la mia trombetta e PRRR!!...ho strombazzato nell'orecchio della sorellina....!
Posted by Picasa

2 comments:

Mimi said...

che fratellone premuroso!!!

Leo&Ele said...

Si, a parte le decine di volte che sveglio la sorellina con i mei schiamazzi (anche se non lo faccio apposta... il problema e' che sono rumoroso e chiassoso di natura)!! Speriamo che Eleonora si abitui presto, la mia mamma mi sembra un po' stressata (lei spera che io torni a scuola al piu' presto...)