Saturday, March 03, 2007

Sono arrivati i nonni toscani!!

Questa mattina stavo tranquillamente trapanando la parete dello studio quando il mio babbo s'e' precipitato tutto impaurito - e non erano nemmeno le 8 della mattina! Poi s'e' preso trapano e punte e se le e' portate a letto con se' - Ma dico io, perche' non si fidano di me??!


Poi e' arrivato Ilia ed abbiano giocato tutta la giornata assieme! Abbiamo rivisitato e completato la barca dei pirati che aveva bisogno di qualche tocco di pittura e colla in piu'... e tra le altre cose, abbiamo scoperto che con lo sputo e il gesso, si puo' creare della pittura! Provare per credere!!!







Preso dall'estro artistico, ho anche ridipinto gli specchi della mia cameretta..




... nell'attesa che arrivassero i nonni alla sera! Anche se poi ero cosi' stanco che mi sono addormentato sul divano e non ce l'hanno fatta a svegliarmi! Ma il giorno dopo sono corso da loro!


SONO ARRIVATI I NONNI TOSCANI!!!

... armati di tantissimi Topolini, la mia passione, e perfino di un minaccioso matarello! Si prevede molta pasta fatta in casa! Yummie!!


No comments: