Wednesday, March 07, 2007

Silly

Come mi piace fare il silly! E chiamare tutti "poopoohead"... chissa' perche' i miei genitori si arrabbiano cosi' tanto... che male puo' fare un po' di "potty humor"?!


Comunque anche oggi non ho voluto andare a scuola, e non ho nemmeno voglia di uscire di casa a fare un giretto, voglio stare incollato alla mamma!! E' cosi' difficile da capire?! I miei amichetti della scuola mi hanno anche scritto una letterina per invogliarmi a tornare a giocare con loro... e io ci tornero', ma solo quando i nonni se ne saranno andati...
Posted by Picasa

2 comments:

Michela said...

coraggio leo!
guarda i benefici short term della sorellina:
-hai ricevuto tanti regali anche tu (ne sono sicura)
-sono venuti tutti i nonni e la zia eva a trovarti
-la tua mamma non andra' piu' via per le missioni tanto lunghe (il babbo non la lascia)

nel lungo periodo:
-avrai una sorellina che ti ammirera' un sacco e pensera' che sei un mito!
-lo stesso lo penseranno le amichette della tua sorellina
-il babbo ti permettera'di uscire la sera molto prima della sorellina e potrai tornare dopo (ammettilo babbo...sara' cosi')
-sarete alleati nelle battaglie di emancipazione dai genitori pallosi

.... quindi coraggio, vedrai che la situazione migliorera'!!!
un bacione

Anonymous said...

beh di solito con le femmine i babbi diventano piu' gelosi e protettivi (io spero di non farlo, ma chissa'). Pero' ai secondi figli di solito si permette molto di piu' che ai primi. Quindi l'effetto netto sull'orario di rientro il sabato sera e' incerto...