Sunday, March 25, 2007

parco

che splendida giornata! pic-nic al parco, con il mio amico Ilia, e poi Giulia e Lara!! Per fortuna non c'erano i soliti paparazzi, visto che la mia mamma non ha fatto che allattare...


quando Giulia se n'e' andata per andare ad un compleanno di un'amica che io non conosco, mi sono offeso del fatto che non fossi stato invitato e mi sono ripromesso di non partecipare piu' a nessun compleanno (la mamma dice che sono il solito esagerato...)

Eccomi mentre provo la bici nuova di Ilia. nonostante la volessi tanto provare, non ho avuto il coraggio di chiederlo ad Ilia, perche' ODIO sentirmi rispondere di NO, e l'ho fatto chiedere al mio babbo... Mamma dice che devo imparare a negoziare per ottenere quello che voglio... ma che vuol dire?!!

anch'io ho la bici, anzi, due bici, in Italia. non vedo l'ora di usarle! ora sono grande abbastanza e non mi fanno piu' paura!


abbiamo corso, saltato, tirato sassi nel fiume, sputato, mi sono anche perso... insomma 'e stato un pic-nic faticosissimo... e a fine giornata ero veramente distrutto - cio' nonostante, mentre tornavamo a casa in macchina, ho cercato di convincere i miei genitori a portarmi in un altro parco (e dopo 1 minuto esatto mi sono messo a russare...)
Posted by Picasa

No comments: