Saturday, November 25, 2006

Happy Thanksgiving!

Ho festeggiato il giorno del Ringraziamento a casa delle mie amichette Lara e Lena... ed ecco il famoso TACCHINO.. PRIMA...


... e DOPO!!!


Era anche il compleanno della mamma di Lara, Agata... quelle crostate le ha fatte la mia mamma, seguendo la famosa ricetta della zia Eva (da notare la bruciatura....)

Mia mamma che di sua spontanea volonta' cucina le torte?!?!? Strano ma vero... In realta', corre voce che i miei genitori si siano resi conto del fatto che TUTTI i negozi avessero chiuso per il Ringraziamento proprio quando stavano per andare a comprare le torte (il loro contributo alla cena)... ed hanno quindi dovuto fare di necessita' virtu' (tanto per rimanere in tema di proverbi)... presentandosi in ritardo di un'ora alla cena (il tempo di preparare le crostate)... ah ma io mica prendero' da loro, eh!!!!

TANTI AUGURI AGATA!!



Ed eccomi con i mei amichetti Lara, Abbey e Jakob a giocare sotto il tavolo, la nostra "tana"...

 Posted by Picasa

3 comments:

Dovic 23 said...

Really Cute pics :)

Susi said...

ah ah, che bello sapere che certa gente non cambia mai!!!!

Anonymous said...

Is that Agata with Lena??!!! How big! Amazing! Please tell them hello for me!