Friday, November 17, 2006

la mia prima "date" (appuntamento galante...)

Oggi la cassiera della caffetteria dove di solito compro banana e briosche mi ha detto che sono molto "cute" e che vorrebbe che la portassi fuori a cena una di queste sere!! Io le ho detto che avevo anche i soldini per portarla fuori a cena, e ho tirato fuori dalla mia tasca, tutto fiero, ben 2 monetine!! Lei allora ne ha aggiunte altre dalla cassa e mi ha detto che ora basta decidere la data!!

Io ha quel punto ho dovuto dirle che:

"Io pero' non sono capace di guidare!!"

Poi ho chiesto a mia mamma, sottovoce per non farmi sentire dalla mia amica: "

Mamma puoi venire anche tu??"

Ma mia mamma mi ha spiegato che agli appuntamenti galanti le mamme non c' entrano un gran che'... A quel punto le ho dovuto fare presente che:

"Io non so la strada per il ristorante!"

Allora lei mi ha consigliato di crescere ancora un pochino prima di prendere la macchina ed andare fuori a cena con le donne... hum, mi sa che devo iniziare ad organizzarmi!!

No comments: