Sunday, November 26, 2006

pasta fatta in casa

Il mio babbo dice che la mamma e' in pieno nesting instinct e che bisogna aproffittarne...

l'altro giorno ha fatto le crostate, e oggi ci siamo dati alla pasta fatta in casa! Col mio amico Ilia ci siamo dati proprio da fare.... prima a preparare la pasta....



... e poi a mangiarla!!


Poi ci siamo anche dati da fare a combinare un macello: tra le altre cose, ho tagliato un cuscino spargendo ovunque l'imbottitura; mi sono tagliato un paio di calzini; mi sono tagliato un labbro e sotto l'occhio; ho riempito la sedia di colla; ho dipinto i muri.... insomma la mia mamma era furiosa - e apparentemente non tanto per i malanni, ma perche' ho spiegato che li facevo per far ridere il mio amico... che c'e' di male dico io? Lei ha detto che sono influenzabile ma non penso di aver veramente capito cosa voglia dire...


Pare che abbia anche deciso di mettere "sotto chiave" il materiale per l'art and craft (colla, forbici, perline etc). Io le ho chiesto se pensa di ridarmele prima che mi sposi, perche' dopo essermi sposato comunque non verro' piu' a giocare a casa sua... poi le ho fatto notare che io ero veramente disperato al pensiero di sposarmi e di non poter piu' vederla, e si, perche' andro' a vivere lontano, in un'altra casa in un posto che non si trova nemmeno nelle mappe... lei mi ha chiamato ruffiano. Ma che vuol dire?!?! Posted by Picasa

3 comments:

Anonymous said...

Questo bambino รจ un mito!!!!!

Anonymous said...

usti...che terremoto!
e il babbo non era furioso pure lui?

Maria said...

Bravo Leo ; bisogna pur combinarne "di cotte e di crude ":traduci :di tutti i colori
Baci
Nonna