Friday, November 17, 2006

"I giorni della settimana"!! "Ho capito che hai imparato i giorni della settimana, ma qual e' il titolo del libricino che state scrivendo?

Ecco come accolgo il mio babbo al rientro dal lavoro ogni sera... sara' per questo che mi chiamano "il koaletto"?



Mah! Dicono che questo yo-yo dovrebbe andare su e giu', ma io non ho ancora capito come funziona!!

Eccomi a scrivere il mio primo libricino, intitolato "I giorni della settimana" (ho proprio preso dalla mia mamma... ;-)) !!) Quando l'ho raccontato a casa, la mia mamma non riusciva a capire che questo era proprio il titolo del libro. Io continuavo a ripeterglielo e ripeterglielo, ma solo la descrizione della maestra l'ha convinta! lei pensava che io stessi dicendole che cosa avevamo imparato di bello a scuola quel giorno....

... e si, sono addicted al caffe' di Starbucks!!

3 comments:

Mimi said...

ma li fanno giĆ  scrivere?!?

Leo&Ele said...

A! questa e' la cosa piu' incredibile: a 5 anni, quando entrano nel Kindergarden (di fatto il primo anno della scuola elementare), devono gia' saper leggere e scrivere o vanno a finire nel gruppo dei "lenti". E' tanto assurdo che molti genitori decidono di mandarli al Kindergarden un anno dopo (e fargli "saltare" un anno). Noi faremmo lo stesso se dovessimo ancora essere qui...

Mimi said...

sono pazzi questi americani!!!